BRASSERIE LE PARIS

Berlino, 2019

Lo storico ristorante della Kurfurstendamm, la famosa via dello shopping di Berlino, ha riaperto dopo una ristrutturazione che gli ha conferito un nuovo look, mantendendo il flair parigino che lo rappresenta. 

APPARTAMENTO F.

Bolzano, 2019

Una ristrutturazione per una giovane ragazza appassionata di vini. I toni pastello del rosa e del verde conferiscono un'atmosfera fresca e romantica all'ambiente. 

APPARTAMENTO F&M

Bolzano, 2019 

Una casa moderna con un tocco retrò per una coppia con due bambine piccole. Spazi aperti e colorati la rendono vivibile a misura di famiglia. 

LA MADDALENA

Bolzano, 2018

Render per la realizzazione di una villa nella prestigiosa isola della Maddalena (Sardegna)

APPARTAMENTO H.

Bolzano, 2017

Una ristrutturazione dallo stile nordico, minimalista e funzionale. L'utilizzo del bianco abbinato al calore del pavimento in legno in rovere sbiancato ha conferito luminosità agli ambienti disposti a nord. Qualche piccolo contrasto è stato creato con l'utilizzo di elementi neri, come le lampade e la libreria in ferro. 

VILLA F&F

Berlino, 2016

Spesso non si può può modificare la struttura di un edificio, così come altri elementi fissi, ma intervenendo sul colore della pareti e sugli infissi si può rendere l'edifico molto più originale e personale

BAGNO PRIVATO

Berlino, 2016

Oggetti, arredi e materiali selezionati, scelti non solo per la funzione ma anche per le loro qualità emozionali ed estetiche.

NAZARETH KIRCHE

Berlino, 2015

Nuova disposizione dei locali interni della chiesa realizzata nel 1835 a Berlino dal famoso architetto Karl Friedrich Schinkel.   

ARREDO INTERNO - APPARTAMENTO PRIVATO

Bolzano, 2014

Una casa deve creare emozioni come una galleria d'arte, con atmosfere avvolgenti e calde che uniscono tradizione ed innovazione.

EX-BRISTOL MERANO (CENTRUM)

Merano, 2014

Progetto esecutivo per Habitat S.p.a. 

(Progetto realizzato dall'architetto Boris Podrecca)

VILLA M.

Bolzano, 2009

Una casa dal design moderno, in cui le linee pulite creano un gioco di volumi caratterizzati da una differenziazione di materiali e finiture di alto livello.

VILLA P.

Bolzano, 2009

Il compito primario di ogni architetto è di riuscire a creare un'armonia tra estetica e funzione.

DETTAGLI

 

 

Installazioni domestiche proposte come opere per rendere il proprio habitat unico ed originale.

Please reload

© Arch. Sonia Guerzoni  |  P.I. 02725030213